MagentOS1 il software che connette gestionale OS1 ed eCommerce Magento

Il software che integra gestionale OS1 ed eCommerce Magento

Software gestionale ed eCommerce integrati in un unico sistema B2B e B2C

Quando si tratta di eCommerce B2B, ossia business to business, è importante precisare che non esiste più un approccio unico per la gestione del business online. Le esigenze delle aziende sono cambiate e richiedono una piattaforma e-commerce in grado di offrire esperienze unificate, sia ai loro utenti B2B che B2C (business to consumer), razionalizzando la gestione di tali segmenti di pubblico in un unico sistema. Per questo motivo, abbiamo creato MagentOS1, il software che integra gestionale OS1 ed eCommerce Magento, consentendo di ospitare B2B e B2C sulla stessa installazione. Grazie alla funzionalità multisito di Magento e all’integrazione con il gestionale OS1, potrai organizzare i tuoi servizi/prodotti su ogni tuo sito con facilità.

integrazione os1 platform e magento ecommerce

integrazione software ecommerce magento software gestionale os1 shopping online vendita acquisti gestione prodotti articoli online

Flessibilità, personalizzazione e totale amministrazione.

Le aziende non competono più solo sui prezzi o sulla qualità. Essere competitivi oggi significa fornire di continuo contenuti accattivanti, interazioni specifiche dell’utente e personalizzazione in ogni fase del percorso del cliente. La chiave del software che integra gestionale OS1 ed eCommerce Magento, è racchiusa in questa e in altre capacità. Con MagentOs1 avrai piena flessibilità nella scelta delle strutture dei menù (taglie, colori e altro) e la possibilità di personalizzare cataloghi, prezzi, opzioni di pagamento, linee di prodotti, marchio e aree geografiche con estrema rapidità. Potrai amministrare tutti i contenuti del tuo sito Magento e aggiornare prodotti e acquisti direttamente da OS1.

L’88% delle persone sceglie gli acquisti online

Dalle ultime ricerce è emerso che, soltanto in Italia, fra tutti quelli che usano il web ogni giorno, l’88% lo fa per effettuare acquisti. Si tratta di una percentuale altissima. Il motivo per cui i consumatori scelgono di comprare sui siti online e negli eCommerce sono tanti. Il primo è che ognuno cerca le offerte migliori disponibili sul mercato e spesso, non tutti i prodotti ricercati sono disponibili nei negozi fisici. Inoltre, nella vita frenetica dei giorni nostri, non sempre si ha il tempo o la voglia di recarsi nei negozi fisici e spesso, online è possibile trovare articoli a prezzi molto più bassi rispetto a quelli che si troverebbero nelle normali botteghe commerciali. Con il diffondersi sempre più esponenziale degli smartphone poi, questo sistema di acquisti si è ancora più esteso e gli eCommerce sono diventati il canale principale, dove effettuare compere. Se ancora non hai il tuo negozio eCommerce, potresti perdere un’importante fetta di potenziali clienti.
Cosa aspetti? Apri adesso il tuo negozio online!

ecommerce magento software negozio online acquisti shopping magentos1 napoli

magentos1 integrazione gestionale ed ecommerce

Cosa ti manca?

L’unica cosa che ti serve è un eCommerce sicuro e affidabile e il tuo software gestionale integrato ad esso.
Se non hai ancora un software gestionale, abbiamo anche questa soluzione: OS1 il migliore software gestionale presente sul mercato e completamente personalizzabile.
Perchè il gestionale OS1? OS1 è già perfettamente integrato all’eCommerce Magento e questo semplifica la gestione di tutta la tua azienda.

Ti stai ancora domandando se sia il caso di aprire un negozio online?
Con l’ecommerce i costi di gestione sono quasi pari a zero e il tuo negozio non chiude mai. Non c’è bisogno di un luogo fisico per accogliere i tuoi clienti e, chi vuole acuistare da te, può farlo sempre e ciò ti consente di fare incassi anche quando non sei a lavoro. Ti sarà sufficiente aggiornare il tuo gestionale e nel giro di pochi attimi, sarà aggiornato anche il tuo negozio online.
Come vedi, ancora una volta, MagentOS1 è la risposta.
MagentOS1, il software che integra gestionale ed eCommerce Magento in maniera impeccabile.

Perchè l’eCommerce Magento?

Creato nel 2008, Magento vanta circa 250.000 shop (ossia circa il 25% dei negozi online a livello mondiale). Magento è un open-source, un software completo di ecommerce. Progettato per essere completamente scalabile e per offrire prestazioni ottimali. Integrabile con altre piattaforme come ebay e Amazon e quindi con il nostro software gestionale OS1 grazie a MagentOS1

MagentOS1 il software che connette gestionale ed eCommerce Magento

e-shop ecommerce magento negozio online shopping magentOS1 software integrazione gestionale magento

Fai crescere il tuo business, scegli MagentOS1!

Crea ora il tuo e-shop e determina il successo della tua azienda. Scegli MagentOS1, il software che connette gestionale OS1 ed eCommerce Magento, l’eCommerce su misura per te.

Oltre MagentOS1

MagentOS1 è solo una delle nostre soluzioni e-commerce. In cantiere ci sono altre idee e progetti, già in fase di sviluppo ed evoluzione. Interfacciamento con Amazon, ebay e altre piattaforme ecommerce, report e statistiche di supporto con integrazione 3CX per funzionalità ClickToCall. Infine, ma solo temporaneamente, il progetto ToMagento che, indipendentemente da OS1, includerà  tools per interfacciare fonti diverse e differenti formati (Excel, Access, MySQL)

MagentOS1 il software che connette gestionale ed eCommerce Magento

MagentOS1 - Showcase

Il prodotto «su misura»
MagentOS1 il software che connette gestionale ed eCommerce Magento Napoli

Cliente che produce persiane e zanzariere, tutti prodotti da vendere «su misura».

– Integrazione con la distinta base (modificata) per permettere il calcolo automatico del prodotto finito che è altamente configurabile.
– Gestione delle opzioni e dei vincoli
– Creazione della scheda di lavorazione a partire da un ordine cliente «dettagliato» nelle sue componenti

Fashion - dall'accessorio all'abbigliamento
MagentOS1 il software che connette gestionale ed eCommerce Magento

Tipica gestione di «taglie e colori»

– Definizione automatica delle dimensioni da gestire
– Gestione delle foto per colore, foto primaria e foto secondarie
– Descrizione primaria e secondaria