Software e informatica gestionale per aziende

CHI SIAMO

SETLAB opera nel campo dell’information technologies, supportando i propri clienti attraverso la ricerca, lo sviluppo e l’implementazione di software e informatica gestionale per aziende. Nata nel 2006 con la vocazione all’implementazione di sistemi gestionali (ERP), è in grado fornire un prodotto “chiavi in mano” che comprende ogni aspetto dell’infrastruttura informatica per aziende, a partire dall’hardware e software, fino alla formazione del personale. L’analisi delle esigenze, la determinazione delle risorse software necessarie, la rilevazione del parco macchine installato sono il focus di interesse di ogni progettualità che gli analisti della SetLab effettuano per i propri clienti, ponendo attenzione alle soluzioni piuttosto che al metodo. Per la SETLAB infatti, l’obiettivo è arrivare alla soluzione e il come, si traduce in tre variabili fondamentali e non negoziabili: Qualità, Tempo e Costi.

SETLAB software e informatica gestionale per aziende

SETLAB software e informatica gestionale per aziende

COME LAVORIAMO

    • Analisi Requisiti & Raccolta Informazioni:
      Il primo passo, per comprendere appieno le vostre esigenze, prima di implementare il vostro progetto, è analizzare e documentare le vostre richieste. Questo processo garantisce una visione comune nella gestione del progetto, che verrà concordata tra la vostra squadra e la SETLAB, durante tutto il processo di sviluppo software.
    • Sviluppo & Testing:
      Il passaggio successivo, consiste nel programmare e testare completamente l’applicazione software, utilizzando i migliori strumenti di sviluppo del settore informatico. Attraverso i processi di testing, garantiamo la qualità del software, rileviamo i problemi di codifica e applichiamo determinate regole di sviluppo prima della distribuzione.
    • Design:
      Una volta che abbiamo una chiara idea delle vostre richieste ed esigenze, possiamo quindi iniziare a progettare la soluzione migliore per la vostra azienda. In questa fase potremmo creare specifiche funzionali, diagrammi di flusso, o prototipi interattivi.
    • Distribuzione:
      Dal punto di vista del cliente, il progetto inizia proprio con l’implementazione del software personalizzato richiesto, che rappresenta anche l’aspetto più importante dell’intero processo.

HAI UN PROGETTO DA SOTTOPORCI?